Chi siamo Perchè dovete...
N. 23: Editoriale Un occhio all'arte... Nuovi gruppi sanguigni La poesia Il fotomontaggio Lo sport che non ti aspetti I grandi classici La posta del fegato
Freezer | Oroscopone | Il Fotomontaggio | Frattaglie Audio e Video | Supertest | Frattaglie dal Web | Sacri Testi

Freezer

La Posta del fegato Home




Posta del fegato
Scrivete a postadelfegato@frattaglie.it.
Un esperto esponente della redazione (o , se preferite, uno specifico redattore da voi interpellato ), risponderà senza ipocrisia alle
e-mail più interessanti.




Salve a tutti,
sono Camillo Nefrostico. Mi pagano per rispondere alle vostre lettere ed io, purtroppo, non posso dunque esimermi dal farlo. Non indugiate oltre , cari navigatori, ed inviatemi domande, sfoghi , pareri e deliri assortiti: io sono qui per voi!
Si gradiscono anche offerte in danaro o in beni di prima necessità.
Grazie e SCRIVETEMI!!




Vi avevo avvertito, ma voi continuate imperterriti a scrivere cose che non sono vere. Ora passerò alle vie di fatto! Eh!
Inoltre, questo sito è nato il 28 di gennaio, sotto il segno dei Pesci, con l'ascendente in Cancro, con la quinta casa occupata dal Mercurio e la sesta in via di ristrutturazione.
Avete un carattere sognatore e barboso, siete estroversi, lucidi, solidi, conidi, e vi piace in particolare la vita tranquilla in campagna, lontano dallo smog cittadino.
Ecco allora il mio consiglio: trasferitevi pure in campagna, meglio se in una vallata altoatesina, dedicatevi alla mungitura delle vacche, alla potatura degli alberi, alla salvaguardia della Macchia Mediterranea, fate tutto questo, ma evitate di illuderci il cuore con rubriche false e tendenziose. Ho provato le creme della dottoressa Franfico, e non solo non ho notato miglioramenti, ma le mie cosce ora sembrano il suolo lunare in preda ad un attacco di convulsioni, e sul sedere ho delle ferite così grosse che un'agenzia di viaggi sta organizzando tre pullman di fedeli per far loro visitare le piaghe di S. Igina. Per piacere, cambiate mestiere, datevi al giardinaggio intensivo!

Igina -Cagliari-

Le cose che ha scritto la dott.ssa Franfico sono vere, è lei che sicuramente non ha saputo applicare i suoi consigli e prodotti nella giusta maniera! La gente pretende di fare una vita di gozzoviglie ed abusi di ogni genere, e poi rimediare in pochi minuti -Puff- a tutti gli anni di ingordigia e trascuratezza, vergogna! La dott.ssa Franfico( che è anche mia cugina), non ha paura delle sue minacce da paracadutista in pensione, e premedita di contro-citarla per diffamazione, associazione a delinquere ed omissione di soccorso.
Stia attenta a lei!



Top

Approved by Frattaglie