Frattaglie N.2 – Editoriale

A cura di Alessio SansiveroAlex
13/2/2001 E’ davvero strano…

-dicevo- è davvero strano come le voci girino in fretta sulla rete, e la rapidità con la quale sia possile raggiungere le diverse migliaia di pagine visitate anche per un sito con appena due settimane di vita.

E’ partendo da questo presupposto che non posso esimermi dal ringraziare tutti coloro che visitano “Frattaglie” e che ci hanno scritto innumerevoli e-mail di complimenti.

Per quanto riguarda questo secondo numero, davvero ricco di novità, voglio in particolare sottolineare l’introduzione del “Freezer”, il quale non è altro che un archivio che permette la consultazione di tutti gli articoli precedentemente pubblicati su “Frattaglie”.

Un’ultima cosa: se avevate gradito rubriche come “Oggi ho incontrato per voi” o “Chi l’ha letto o chi l’ha visto”, non temete, non sono state di certo bocciate; la loro assenza su questo numero è semplicemente dovuta ad un voluto ricambio che toccherà tutte le rubriche. Questo garantisce una maggiore varietà delle stesse tramite una rotazione periodica, con un criterio che “oserei definire del tutto casuale”.

Un saluto e grazie ancora per il sostegno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *