Chi siamo Perchè dovete...
N. 23: Editoriale Un occhio all'arte... Nuovi gruppi sanguigni La poesia Il fotomontaggio Lo sport che non ti aspetti I grandi classici La posta del fegato
Freezer | Oroscopone | Il Fotomontaggio | Frattaglie Audio e Video | Supertest | Frattaglie dal Web | Sacri Testi
ULTIM'ORA:
- Ore 5.47 Wellington: Residente senza fissa dimora rapisce pesce palla dall'Acquario Comunale e ne prende il posto.
- Ore 21.39 Georgetown: Donna di trentotto anni scopre di essere incinta da sei anni di uno sgombro. Lei non ricorda di essere mai stata in contatto con un esemplare simile, eccetto forse alle Isole Caiman.
- Ore 21.09 Lione: Ex gelataia occulta banconote fasulle inserendole in gelati al pistacchio.

IERI:
- WEMBLEY: Rivenditore di frutta secca si suicida dopo un furioso litigio con la moglie inghiottendo una tonnellata intera di prugne della California. L'uomo è stato ritrovato cadavere mentre cercava invano, forse in seguito ad un ripensamento dell'ultimo istante, di re-infilarsi dentro il sacco intestinale.

- COPENHAGEN: Signore calvo entra in un negozio di liquori francesi e rimane colpito alla testa da una bottiglia di Dom Perignon del '94, corposo, sensuale, dal retrogusto amarognolo. il gestore si è subito scusato col cliente, dicendo che quella era stata una cattiva annata per lo champagne, ma che gli avrebbe fatto assaggiare uno Chateau Lafitte del '99, o sua cugina, a scelta. Il cliente si è ritenuto soddisfatto di entrambi.

- MONDIALI DI CALCIO DI COREA E GIAPPONE 2002: Dopo le recentissime polemiche scatenate da un gruppo di ambientalisti cinesi per l'esclusione ingiusta e, forse, programmata, del Ghana dalla fase finale del torneo, il sottosegretario agli affari calcistici loschi e lerci, il sud coreano Ho Ho Ming Ho, ha dichiarato che a tuttora non sono pervenuti i due vaglia promessi dalla federcalcio ghanese di trecento e diciottomila dollari, e quindi la squadra non può essere in nessun modo favorita.