Chi siamo Perchè dovete...
N. 23: Editoriale Un occhio all'arte... Nuovi gruppi sanguigni La poesia Il fotomontaggio Lo sport che non ti aspetti I grandi classici La posta del fegato
Freezer | Oroscopone | Il Fotomontaggio | Frattaglie Audio e Video | Supertest | Frattaglie dal Web | Sacri Testi

Freezer Home


ULTIM'ORA:
- Ore 8.36 Kabul: Gallina fa uovo di struzzo poi muore dissanguata. Struzzo lapidato.
- Ore 11.50 Los Angeles: Ragazzo di 12 anni guarda Karate Kid e poi fracassa le tibie alla nonna. Procederà alla sua esecuzione Chuck Norris.

IERI:
- ODESSA: Catturata la famigerata "banda dell'anatra dolce", così denominata per l'abitudine di lasciare, alle vittime dei loro abilissimi furti, una tavola riccamente imbandita in cui spiccava un'anatra all'arancia perfettamente cucinata, ma ricoperta di zucchero e caramello. La banda è stata tradita da uno dei suoi stessi componenti, stanco, a suo dire, della quantità assolutamente imprecisa di sale fino che i compari gli costringevano ad usare nella preparazione delle anatre.

- ADELAIDE: Esplode furgone carico di pescespada. Due i morti infilzati, altre cinque persone con ferite da arma da taglio.

- DETROIT: Muore a 82 anni, in seguito a complicazioni sorte dopo un'indigestione di tonno, Emil Cacatua, considerato il più famoso scrittore horror contemporaneo. Autore di best-seller come "Lo chiamavano Coccodè" e "La nonna e la padella", Cacatua era osannato dalla critica e dai registi cinematografici, che attingevano a piene mani dalle sue opere per trarne film del genere, tra i quali l'indimenticabile "Non aprite quella torta" e "Un lupo mannaro di Pomigliano sbarca a Londra".


Top

Approved by Frattaglie