Frattaglie N.16 – Posta del fegato

Posta del fegatoScriveteci sulla nostra pagina Facebook.
Un esperto esponente della redazione (o , se preferite, uno specifico redattore da voi interpellato), risponderà senza ipocrisia ai messaggi più interessanti.


Ragazzi, ve lo devo proprio dire: siete fortissimi! Leggo sempre i vostri articoli, le rubriche, faccio i test, e mi diverto quasi quanto Robin. Purtroppo ho poco tempo da dedicarvi, impegnato come sono a salvare il mondo e Gotham City dagli attacchi di pazzi squilibrati che mi tormentano, giorno e notte. Cat Woman dice che voi siete solo mitomani e che il vostro sito presto sparirà, ma lei non ha un briciolo si senso dell’umorismo. poi è una gatta! Non capisce niente. Vi saluto, ora, devo collaudare la bat-serpentina e mandate qualche vostro redattore, perché potrei anche concedervi un’intervista in esclusiva, che ne dite? Ne sarei onorato. Ci conto, vostro affezionatissimo fan

BATMAN – Spoleto (Centro di igiene mentale “Pax Omnibus”)

Gentile- ehm- Batman, innanzitutto ti ringrazio per averci dedicato il tuo prezioso tempo libero, che sarà senz’altro pochissimo dato che liberare Spoleto dal malefico Pinguino e dal Joker è di certo un lavoro stressante ed impegnativo. Poi ti annuncio che presto potrebbe arrivare un nostro redattore ad intervistarti. Attenzione però, egli manterrà l’incognito e si presenterà con le sembianze di un dottore; capirai, non vogliamo che la notizia si diffonda e che Clark Kent ci rubi l’esclusiva. Arrivederci, e stammi bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *