Chi siamo Perchè dovete...
N. 23: Editoriale Un occhio all'arte... Nuovi gruppi sanguigni La poesia Il fotomontaggio Lo sport che non ti aspetti I grandi classici La posta del fegato
Freezer | Oroscopone | Il Fotomontaggio | Frattaglie Audio e Video | Supertest | Frattaglie dal Web | Sacri Testi

Freezer Il Paese dei Balocchi Home
A cura di Giovanni Ippolito Marinis il Grande (detto anche Big Gym)


Questa rubrica si propone di recensire alcuni tra i più prestigiosi prodotti di quel particolare settore merceologico-ludico che si occupa dell’intrattenimento degli individui, ovvero l’industria dei Giocattoli.



Ormai tra me e il dott. Luciano scorre un torrente di amicizia.
Da quando esiste questa rubrica non faccio altro che dormire sul pianerottolo di casa sua per riuscire a carpire qualsiasi segreto riguardo ai suoi meravigliosi giocattoli. Lui stranamente mi mostra il funzionamento di quelli più violenti testandoli contro il mio corpo. Luciano dice che lo fa perché mi vuole bene.
Io gli credo.
E oggi, infatti, sono qui nuovamente per presentarvi un giocattolo che ha dell’incredibile e in egual misura dell’improbabile.
Si chiama CASSIUSCLEY e fa parte della categoria “balocchi educativi”.
Cassius
È il giusto connubio tra sport, gioco, cultura e divertimento. È il giocattolo che tutti noi aspettavamo.
Il libretto di istruzioni di 674 pagine è chiarissimo nonostante sia scritto in messicano arcaico. Grazie a quest’ultimo, a pagina 541, scopriamo gaudenti che pur essendo un attrezzo ludico adatto a tutte le fasce d’età, esso è vivamente consigliato a grandi e piccini al di sopra dei 95 kg di peso.
Ma scopriamo nei dettagli i segreti di CASSIUSCLEY.
Ha la conformazione di un lottatore di sumo e il volto di un famosissimo e storico pugile (di cui non farò il nome perché non ci ha dato i diritti). Pesa 340 Kg netti, ma ciò è dovuto esclusivamente alla sua struttura in acciaio. In pratica CASSIUS sarà fin dal momento in cui riuscirete a montarlo (grazie al pratico ed esaustivo progettino di montaggio incluso nella scatola) il vostro personal trainer. Passerete giornate indimenticabili alle prese con allenamenti, simulazioni di incontri di boxe e quant’altro.
Cassius
Lo scopo è sconfiggerlo a tutti i livelli di difficoltà. Ma attenzione: bisogna considerare che già al livello “principiante” il robot CASSIUSCLEY è programmato per abbattere in 5 round un avversario con le caratteristiche di Van Damme, mentre al livello “intermedio” è già in grado di mettere KO un Tyson qualunque. Per cui pensateci bene prima di premere il tasto START.
È alto 195 cm e, se avete problemi di spazio in casa, basta sistemarlo in un angolo e lui sarà completamente a suo agio. L’importante è ricordarsi che ogni tanto deve assolutamente sputare in un secchio dopo avergli tolto dalla bocca il paradenti.
Riassumendo, il lato sportivo, quello umano insieme con il poter mantenersi in forma, rendono questo nuovo gioiello della Kinoppi un prodotto che rimarrà nella storia.
Per questa volta vi saluto ma l’appuntamento è per uno Speciale Natale in cui vi svelerò quali saranno i giocattoli del Natale 2001. si, proprio quelli che tutti chiederanno tramite la famosa “letterina”. Anzi, a tal proposito potrete spedire le vostre richieste direttamente alla posta del fegato ed io le recapiterò direttamente a Babbo-Kinoppi-Natale.
Quindi scrivete e a presto.

P.S. Io CASSIUS l’ho già comprato. Ora mi trovo in un centro di recupero per fratturati multipli, ma ciò è dovuto esclusivamente ad un incidente: mai giocare con CASSIUS nella tromba delle scale, potreste cadere e farvi male.


Top

Approved by Frattaglie