Chi siamo Perchè dovete...
N. 23: Editoriale Un occhio all'arte... Nuovi gruppi sanguigni La poesia Il fotomontaggio Lo sport che non ti aspetti I grandi classici La posta del fegato
Freezer | Oroscopone | Il Fotomontaggio | Frattaglie Audio e Video | Supertest | Frattaglie dal Web | Sacri Testi

Freezer Attualità: la parola a Vito Mastrunzo Home


Hallo,
Vito Mastrunzo
bella giurnata a voialtri e benvenuti a questo nuovo appuntamento con l'imprevedibile, impareggiabbile e inderogabile Vito Mastrunzo, cioè io.
So che vi starete chiedendo dove sono stato questo bel popò di tempo, nel quale la mia assenza fu certamente accusata da tutti i miei ascoltatori e videoamatori, ma che posso dirvi? Un pò sono stato occupato dai miei studi scientifici, un pò sono andato a trovare mia sorella Adelaide ad Appignano che si è operata le emorroidi, un altro pò...ma poi pensandoci COSA SAMINCHIA VE NE FOTTE A VUIE NDO' SO' STATO, SARANNO PISTACCHI MIEI DOVE POGGIO LE CHIAPPE, O PENSATE DI AVER A CHE FA' COL PRIMO BELIN DI TURNO? OH!?
Chiedo scusa, m'è scappato il sistema nervoso anche stavolta. Comunque oggi tratterò nientepopodimeno che un argomento attualissimo e importantissimo: la guerra a Rosanna Billaden.
Io lo so che per voi ci sono troppe pareti oscure in questa faccenda, almeno tre, e la prima è sicuramente che non si capisce perchè quest'uomo abbia un nome da donna, ma sia certo considerato un uomo e in più ha anche una barbaccia lunga e insipida, che una donna senza dubbi non può avere.
Chi ci capisce è bravo. La televisione non parla mai di questa problematica, ma in ogni caso io penso che si tratti di un fattore di lingue: probabilmente in Afganistan il nome Rosanna indica un tipo che può essere bisessuale, sia uomo che donna, così come un cane "levriero afgano" può essere indiscriminatamente maschio o femminuccia senza che il suo nome debba essere per forza tramutato.
Il secondo problema è quello dei precetti del Corallo; perchè mai il Corallo sia stato utilizzato per farne un libro è un grosso mistero, ma soprattutto perchè tale libro, senza motivo, incita alcuni all'intolleranza verso l'occidente è un mistero ancora più invulnerabile. Io dico che il Corallo è Corallo, perciò lasciamolo in fondo alle barriere coralline o facciamo pure le collane, ma non perdiamo tempo a scriverci dei libri che non si capisce dove vogliono arrivare.
L'ultima questione è quella dei talibani. Questa sono proprio gente 'e merd', non ti fanno fare mai niente, ti legnano a sangue o ti fanno secco per motivi cretini, mettono i veli neri sulla zucca delle donne, la musica non si può sentire perchè fa male alle orecchie, danno ospizio a quella latrina di Billaden per fare i suoi sporchi comodi. Ma allora la domanda è questa: CHI CACCHIO LI HA ELETTI STI' FETIENT 'E TALIBANI! IO NON SO' STATO, GLI AMERICANI NON SO STATI, IN AFGANISTAN LI DETESTANO, I RUSSI GLI HANNO BUTTATO PURE LE BOMBE SULLA CAPOCCIA, E ALLORA COME CI SO' ARRIVATI QUESTI A COMANNA'? CE STANNO ABBUFFANDO 'E PALLE E NESSUNO SA NIENTE DI COME SO' ARRIVATI, DA DOVE MAREMMA SO' VENUTI, DI CHI CAAZZO SONOO?
Eccoqua, dopo questo piccolo sfogo vi ringrazio per avermi auscultato anche stavolta con la vostra massima attenzione, e mi auguro di essere stato sufficentemente esausto nelle mie risposte. Alla prossima amici, e non dimenticate di comprare il mio prossimo libro "Sono tutti casi miei" di Vito Mastrunzo, edizioni Coleottero.



Top

Approved by Frattaglie