Chi siamo Perchè dovete...
N. 23: Editoriale Un occhio all'arte... Nuovi gruppi sanguigni La poesia Il fotomontaggio Lo sport che non ti aspetti I grandi classici La posta del fegato
Freezer | Oroscopone | Il Fotomontaggio | Frattaglie Audio e Video | Supertest | Frattaglie dal Web | Sacri Testi
Freezer

La Posta del fegato Home


Posta del fegato
Scrivete a postadelfegato@frattaglie.it.
Un esperto esponente della redazione (o , se preferite, uno specifico redattore da voi interpellato ), risponderà senza ipocrisia alle
e-mail più interessanti.


Salve a tutti,
sono Camillo Nefrostico. Mi pagano per rispondere alle vostre lettere ed io, purtroppo, non posso dunque esimermi dal farlo. Non indugiate oltre , cari navigatori, ed inviatemi domande, sfoghi , pareri e deliri assortiti: io sono qui per voi!
Si gradiscono anche offerte in danaro o in beni di prima necessità.
Grazie e SCRIVETEMI!!




Sono stanco di guardare Grande Fratello alla tv.
Mi vien voglia di entrare in quella casa di merda e sfasciare tutto quanto, di costringere quei disgraziati che se la spassano là dentro fare i conti con me! Barbari! Non mi laverete il cervello, piuttosto vado negli studi e vi rado al suolo con le mie mani!!
Aiutami Camillo, sento che lo farò sul serio!

Lamberto

No, Lamberto, non fare mosse avventate.
La trasmissione di cui parli è veramente bellissima, di grande spessore umano e culturale, un avvincente viaggio nello spaccato quotidiano di un ragazzo medio, con le sue stranezze, pregi, sorprese e pieghe caratteriali insospettabili. Per non parlare poi della produzione, così professionale ed attenta, così tesa a non trasformare un evento culturale e psicologico in una volgare vacanza a sfondo sexy.
Perciò, Lamberto, cerca di capire queste cose e non prendere decisioni di cui ti potresti pentire (e soprattutto permettimi di chiudere questa risposta perchè se dico solo un'altra di stè boiate giuro che vomito peggio di Linda Blair in "L'Esorcista"). Ti saluto.



Top

Approved by Frattaglie