Frattaglie N.15 – News dal mondo

ULTIM’ORA:
Ore 17,20 Londra: una mucca entra in un supermercato fa la verticale e muore.
Ore 10 Montevideo: Governo vota contro il bel tempo per tutta la settimana. Pioverà.
Ore 21 Texas: trovato un ago in un pagliaio: il detto non ha più ragione di esistere.
Ore 10 USA: Mazinga Z sarà il prossimo candidato alla presidenza degli USA.

IERI:
MANILA, FILIPPINE: Una raffica di buio improvviso ha fatto pensare al fallimento per un’impresa ben avviata di occhiali da sole, la SOLSTYLE. Con una trovata geniale, però, i pubblicitari del gruppo hanno dirottato la merce verso il settore edilizio, spacciandola per occhiali protettivi da cantiere. Numerose le lamentele per ferite al volto e per distacco della retina, ma i dirigenti si sono difesi sostenendo che i dettami della moda vanno aldilà di questi futili incidenti. Stanno per immettere sul mercato degli occhiali antiscottature.

PRETORIA, SUDAFRICA: Sventato il tentativo di furto al Museo internazionale Eight Buffalos Countryhouse che due criminali cinesi avevano preparato per rubare l’inestimabile Tonno d’Argilla di Joyce (si pensa che lo usasse come fermacarte o come sgabello da campo) e i preziosissimi Guanti di Giasone, ivi custoditi. Arrestati dagli artificieri, i due si sono professati innocenti e hanno dichiarato di lavorare al Museo da tre anni senza mai essere stati rintracciati. Non hanno saputo dare spiegazioni, però, riguardo alla Lancia Termica di porcellana trovata in casa di uno dei due.

INDONESIA: Phallatant II, capo supremo della semisconosciuta tribù dei Koghljoni, ha denunciato che, stando ad una recente analisi demografica, il suo popolo si sta lentamente estinguendo. “Finchè anche l’ultimo dei Koghljoni non sarà scomparso”, ha annunciato coraggiosamente Phallatant II, “il mio impegno nel governarli e garantire un futuro regnante non verrà mai meno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *