Chi siamo Perchè dovete...
N. 23: Editoriale Un occhio all'arte... Nuovi gruppi sanguigni La poesia Il fotomontaggio Lo sport che non ti aspetti I grandi classici La posta del fegato
Freezer | Oroscopone | Il Fotomontaggio | Frattaglie Audio e Video | Supertest | Frattaglie dal Web | Sacri Testi

Freezer

La Posta del fegato Home


Posta del fegato
Scrivete a postadelfegato@frattaglie.it.
Un esperto esponente della redazione (o , se preferite, uno specifico redattore da voi interpellato ), risponderà senza ipocrisia alle
e-mail più interessanti.



Salve a tutti,
sono Camillo Nefrostico. Mi pagano per rispondere alle vostre lettere ed io, purtroppo, non posso dunque esimermi dal farlo. Non indugiate oltre , cari navigatori, ed inviatemi domande, sfoghi , pareri e deliri assortiti: io sono qui per voi!
Si gradiscono anche offerte in danaro o in beni di prima necessità.
Grazie e SCRIVETEMI!!




Heilà, bello il sito. Io sono Giovanni da Pescara e ho letto quasi tutti gli articoli, ma una domanda mi ossessiona e mi impedisce di dormire la notte. Voglio chiedere all'esimio Soriano Fecola (Ricette dal mondo ndr) cosa ne pensa del gatto soriano e se sa come prepararlo.

Giovanni -Pescara-

Risponde Soriano Fecola:
Dunque, ti premetto che, come il mio nome lascia immaginare, nutro un grossissimo rispetto per questi deliziosi felini, pertanto non penserei mai di poter mangiare un gatto soriano.
Ma, se proprio fossi costretto da circostanze estreme a doverlo fare, ti confido che gli taglierei innanzitutto le unghie ed i baffi, che possono essere difficoltosi da digerire, portandolo da un buon barbiere ed un'abile manicure, dopodichè lancerei accidentalmente il suo giochino preferito (pallina, peluche o altro) in una pentola a pressione casualmente piena di acqua bollente, pomodorino fresco, carote, sedano e patatine novelle, chiudendo involontariamente il coperchio non appena lo sfortunato soriano si lancia a recuperare il suo giocattolino, e tenendo incidentalmente il tutto sul fuoco per circa un'ora e un quarto, giusto il tempo di chiedere umilmente perdono al Signore per la vergognosa distrazione fino a sfinirlo (in ogni caso non ti garantisco la sua assoluzione...).
Servire a temperatura ambiente.



Top

Approved by Frattaglie