Chi siamo Perchè dovete...
N. 23: Editoriale Un occhio all'arte... Nuovi gruppi sanguigni La poesia Il fotomontaggio Lo sport che non ti aspetti I grandi classici La posta del fegato
Freezer | Oroscopone | Il Fotomontaggio | Frattaglie Audio e Video | Supertest | Frattaglie dal Web | Sacri Testi

Freezer

La Posta del fegato Home



Posta del fegato
Scrivete a postadelfegato@frattaglie.it.
Un esperto esponente della redazione (o , se preferite, uno specifico redattore da voi interpellato ), risponderà senza ipocrisia alle
e-mail più interessanti.



Salve a tutti,
sono Camillo Nefrostico. Mi pagano per rispondere alle vostre lettere ed io, purtroppo, non posso dunque esimermi dal farlo. Non indugiate oltre , cari navigatori, ed inviatemi domande, sfoghi , pareri e deliri assortiti: io sono qui per voi!
Si gradiscono anche offerte in danaro o in beni di prima necessità.
Grazie e SCRIVETEMI!!




Care Frattaglie,
vorrei che rispondiate ad una domanda che mi perseguita da tempo indefinito. Esiste vita su Venere? e se esiste, perché nessuno riesce mai a mettersi in contatto con noi? Ho costruito un dispositivo per comunicare con i venusiani, ma la NASA mi ha scoperto e mi ha sequestrato la radio dicendomi che ero pazzo e visionario. Ma non è vero, anche se vedo sempre un geco che mi cammina sul mignolo. Rispondete, anche tutti insieme, perché io non dormo più e parlo a stento.
Grazie,

Cerusico -Rimini-

Risponde Saturnino Focares:

E' incredibile che una testimonianza come la sua, sig. Cerusico, rimanga inascoltata! Anzi le dirò di più: la NASA le ha sequestrato le apparecchiature proprio perchè sa che le sue affermazioni sono fondate. Pensi che sono anni che i sensitivi e coloro che hanno avuto contatti con alieni sostengono che i Venusiani siano simili a dei piccoli gechi con labbra e seno rifatti, e che le loro usanze prevedano il calpestare i mignoli altrui come segno di saluto e di rispetto.
Purtroppo non è la prima volta assistiamo ad insabbiamento delle prove da parte del governo degli Stati Uniti, ma lei non deve pensare di essere pazzo o malato, ma deve anzi convincersi che la sua testimonianza sarà di enorme aiuto e conforto a tutti coloro che hanno bisogno di sentirsi persone normali.
Spero di esserle stato d'aiuto, e la prego di seguire sempre con attenzione le mie rubriche.
Saluti venusiani.



Top

Approved by Frattaglie